FAQ

Domande frequenti

Hai qualche dubbio o domanda non contemplata nelle FAQ? Inviaci un messaggio, siamo sempre disponibili ad aiutarti.

Certo, abbiamo un piano da 9,99€ che ti permette di provare il nostro servizio per 3 giorni.

Se non sei completamente soddisfatto o scopri che il nostro proxy non soddisfa le tue esigenze specifiche o non funziona bene con il tuo software, non preoccuparti! Ti copriamo le spalle. Entro 48 ore dal pagamento iniziale, saremo lieti di fornire un rimborso completo, senza fare domande. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e vogliamo assicurarti di trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Le nostre deleghe sono in Italia principalmente a Roma.

Sì, puoi ruotare i proxy quando vuoi. Da 10 secondi a 10 anni. La scelta è tua. Puoi farlo manualmente o con una semplice configurazione.

Attualmente offriamo la possibilità di pagare con carta di credito, carta di debito e paypal. Presto sarà possibile pagare con le criptovalute.

Come cliente stimato, offriamo la possibilità di modificare i tuoi proxy una volta al mese su richiesta se paghi per i proxy per più mesi. Questo è in aggiunta agli sconti previsti per periodi superiori a un mese.

Sfortunatamente, non siamo in grado di fornire una risposta definitiva a questa domanda poiché né noi né i nostri fornitori conserviamo statistiche sull’utilizzo precedente degli indirizzi IP.

Il nostro sito offre esclusivamente proxy individuali. Ciò garantisce che tu possa usarli senza preoccuparti delle azioni degli altri che potrebbero portare a conseguenze negative.

Abbiamo capito: il tempo è prezioso e la nostra priorità è l’efficienza. Miriamo a fornire proxy rapidamente perché sappiamo che non vedi l’ora di iniziare. Per la maggior parte degli ordini, il nostro sistema genererà automaticamente le tue deleghe e, se la tua email non è esclusa dal processo automatico, dovresti riceverle in un batter d’occhio. Occasionalmente, la selezione degli indirizzi IP può richiedere alcuni minuti, ma ti assicuriamo che stiamo lavorando diligentemente dietro le quinte. Tuttavia, se non hai ricevuto i tuoi proxy entro 30 minuti, non esitare a contattare il nostro team di supporto rockstar. Saranno più che felici di assisterti e assicurarsi che tu sia operativo in pochissimo tempo.

faq