Termini e Condizioni

Il presente Accordo d’Uso Proxy 4G (di seguito il “Contratto”) è stipulato tra Riggi Giovanni, quale fornitore di proxy 4G tramite il sito www.proxyitalia.it (di seguito il “Fornitore”), e l’utente ( di seguito denominato “Utente”) che accetta i termini e le condizioni del presente Contratto.

  1. Accettazione dei termini: L’Utente si impegna a leggere attentamente e comprendere i termini e le condizioni del presente Contratto prima di utilizzare i proxy 4G forniti da Riggi Giovanni attraverso il sito web www.proxyitalia.it. L’utilizzo dei proxy 4G costituisce l’accettazione incondizionata di tutti i termini e le condizioni del presente Contratto.
  2. Responsabilità dell’Utente: L’Utente si impegna a utilizzare i proxy 4G messi a disposizione da Riggi Giovanni esclusivamente per scopi legali e nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili. L’Utente comprende e accetta di assumersi la piena responsabilità per qualsiasi azione eseguita sul web utilizzando proxy 4G e solleva Riggi Giovanni da qualsiasi responsabilità derivante da tali azioni.
  3. Fair Use: accetti di utilizzare i proxy 4G in conformità con le leggi applicabili e di non impegnarti in attività illegali, fraudolente o dannose. L’Utente si impegna a non utilizzare i proxy 4G per finalità di violazione del copyright, accesso non autorizzato o danneggiamento di reti, sistemi o dati.
  4. Limitazione di responsabilità: L’Utente comprende e accetta che l’uso di proxy 4G è a proprio rischio e che Riggi Giovanni non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall’uso di proxy 4G.
  5. Indennizzo: l’Utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne il Fornitore da qualsiasi responsabilità, perdita, reclamo o spesa (comprese le ragionevoli spese legali) derivanti dall’uso da parte dell’Utente dei proxy 4G o da qualsiasi violazione del presente Accordo.
  6. Risoluzione: il presente Contratto rimarrà in vigore fino a quando l’Utente non deciderà di interrompere l’utilizzo dei proxy 4G forniti da Riggi Giovanni. Il Provider si riserva il diritto di interrompere o sospendere l’accesso ai Proxy 4G in qualsiasi momento per violazioni del presente Contratto o per motivi di sicurezza o manutenzione del servizio.
  7. Legge applicabile e foro competente: Il presente Accordo sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi dello Stato italiano. Qualsiasi controversia derivante dal presente Contratto sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti dello Stato Italiano.